DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
GABRIELE NANOSETTI XXL TEAM FIRENZE

MUAY THAI 3x2 -67 KG

CAMPIONATI ITALIANI PISA 7 DICEMBRE 2008
 

 

SEMIFINALE

Match di semifinale 1 serie per la categoria -67 kg, tra Cenacchi della Thai Gym Bologna, allenato dal Maestro Carlo Dipaola e Nanosetti del XXL team allenato dal Maestro peri di Firenze.

Parte la prima ripresa dove i due atleti si studiano, Nanosetti più alto cerca di lavorare alla distanza, Cenacchi vuole accorciare per chiudere in clinch e lavorare con sbilanciamenti e ginocchiate. I colpi si fanno da subito duri ed il match offre qualche scambio di pugno e calcio ma soprattutto si svolge al corpo a corpo dove l’atleta toscano è più continuo e riesce a sfruttare la sua maggiore altezza.

Seconda ripresa il ritmo aumenta…Cenacchi tiene il centro del ring ed attacca con colpi diretti per poi chiudere in clinch, Nanosetti con il passare dei minuti inizia ad accusare il forcing del bolognese ed incassa verso la fine della ripresa delle pesanti combinazioni di braccia, in clinch gli atleti lavorano bene tutti e due, forde nanosetti porta riesce ad essere più continuo.

Terzo ed ultimo round, Cenacchi attacca senza sosta e tiene sempre il centro del ring, Nanosetti è bravo ed è sempre reattivo su gli attacchi dell’avversario, in clinch la battaglia è sempre dura e i fighters si scambiano ginocchiate potentissime. L’atleta della Thai Gym mantiene l’iniziativa e cerca di pressare l’avversario di continuo ma l’atleta XXL è molto bravo a non cascare sotto i colpi avversari.

Finisce il match che vede la vittoria di Nanosetti della XXL che si aggiudica la finale….